Descrizione
EXTREMEspec TDCI Puma
- Materiale di attrito LOF HD
- Mozzo centrale con molla ad alta coppia
- Grasso per montaggio ad alta temperatura G90
- Cuscinetto di rilascio originale 2.2 aggiornato/cilindro schiavo
- Peso del pedale non più pesante dell’originale
- Cuscinetto originale TDCI Spigot
- Ultime specifiche Bulloni volano torx maschio x8
- Volano LOF TDCI
Se hai un motore da 2,4 litri e non sei passato al cuscinetto di rilascio/cilindro secondario aggiornato, avrai bisogno della seguente valvola di spurgo e adattatore: LR068982, LR068981
L’unica cosa che consigliamo di cambiare in aggiunta è il kit albero di uscita MT82 disponibile separatamente!
Il POWERspec è il passo successivo, ideale se usi la tua Land Rover come un cavallo da lavoro. Se rimorchi regolarmente o trasporti pesi extra come fanno i camion da spedizione, questa è la specifica che fa per te. Sarà in grado di gestire mostri stradali altamente sintonizzati o fuoristrada impegnati per tutto il giorno. Se vuoi affidabilità e guidabilità dal tuo motore mappato, POWERspec ti farà andare avanti!
Se hai un motore da 2.4 e non sei passato al cuscinetto di rilascio/cilindro secondario aggiornato, avrai bisogno della valvola di spurgo cuscinetto e adattatore
Kit usato da Alive tuning, Empire tuning, Storm Tuning
(Peso del pedale non più pesante dell’originale)
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.